Pubblicato il

Giugno, mese della prevenzione uomo

prevenzione uomo

Al Koinos una nuova, importante iniziativa dedicata alla prevenzione uomo. Per tutto il mese di giugno visite urologiche e andrologiche con ecografia a un costo promozionale, con gli specialisti Omar Saleh e Andrea Dami.

Alla prevenzione uomo il Koinos, centro sanitario pistoiese della Fondazione Turati onlus, dedica l’intero mese di giugno. Durante quest’ultimo sarà infatti possibile sottoporsi a visite specialistiche urologiche e andrologiche con ecografia o a un check-up della prostata. Le prestazioni sono offerte al costo promozionale di 70 euro e a erogarle, nei rispettivi giorni e orari di visita, saranno due medici specialisti del Koinos, l’uroginecologo Omar Saleh e l’andrologo e urologo Andrea Dami.

La diagnosi e il trattamento precoce, com’è noto, sono importantissimi per prevenire alcune delle patologie più frequenti nella popolazione, e anche le iniziative legate ai percorsi della prevenzione uomo non fanno eccezione. Ecco le tre possibili opzioni proposte da Koinos per il mese di giugno:

  1. Pacchetto urologico con visita urologica ed ecografia
  2. Pacchetto andrologico con visita andrologica ed ecografia
  3. Check-up prevenzione prostata con ecografia ed eventuale valutazione del PSA

 

Per prenotare una visita per la prevenzione uomo, è possibile contattare la segreteria di Koinos, aperta dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 14-19, il sabato mattina con orario 9-13, telefonando al numero 0573/994553 oppure inviando una mail all’indirizzo info@koinos-pistoia.it.