Pubblicato il

Al Koinos luglio è il mese del cuore

Al Koinos luglio è il mese del cuore

Al Koinos luglio è il mese del cuore: per affrontare al meglio i rischi connessi al caldo estivo, il centro sanitario propone la consulenza cardiologica completa – comprensiva di visita specialistica, ecg ed ecocolordoppler cardiaco – al costo di 90 euro. Le visite saranno effettuate dal dottor Stefano Gabbani e dalla dottoressa Silvia Chiocchini, specialisti cardiologi.

Al via il mese del cuore al centro sanitario Koinos, dove sono proposte  a un costo particolarmente vantaggioso consulenze cardiologiche utili a fronteggiare i rischi legati alle elevate temperature del periodo estivo. Con l’arrivo del caldo e dell’afa, infatti, diventa ancora più importante prendersi cura delle condizioni del cuore. Per tutto il mese di luglio il centro sanitario Koinos offre la possibilità di effettuare un controllo cardiologico clinico e strumentale  a cura del dottor Stefano Gabbani e della dottoressa Silvia Chiocchini al costo di 90 euro.

Le temperature elevate tipiche del periodo possono infatti provocare un’eccessiva perdita di liquidi e, con il caldo estivo, la pressione arteriosa può subire variazioni anche pericolose. Oltre ai cardiopatici, anche gli anziani e i bambini sono particolarmente esposti ai rischi derivanti dall’elevata temperatura atmosferica. Pertanto, nella prospettiva di affrontare senza problemi  la stagione estiva e il periodo delle vacanze, è opportuno seguire i consigli del cardiologo.

Presso Koinos sarà dunque possibile sottoporsi una consulenza cardiologica completa, comprensiva di:

  • visita cardiologica
  • ecg
  • ecocolordoppler cardiaco

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la segreteria del centro sanitario Koinos, aperta dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 14-19, il sabato mattina con orario 9-13, telefonando al numero 0573/994553 oppure inviando una mail all’indirizzo info@koinos-pistoia.it.