Pubblicato il

Per la festa della donna via alla prevenzione in rosa

festa della donna

In occasione della festa della donna il Koinos propone tre importanti check up di prevenzione “in rosa”. Per maggiori informazioni è possibile contattare lo 0573 994553.

Per tutto il mese di marzo, in occasione della festa della donna, il Centro sanitario pistoiese Koinos offre l’opportunità di effettuare alcuni check up a un prezzo speciale. L’iniziativa rappresenta un’occasione per prendersi cura di sé in un’ottica di prevenzione di molte importanti patologie.

Ecco i tre pacchetti, proposti a un prezzo promozionale:

  • visita specialistica + pap test a 40 euro
  • visita specialistica + pap test + ecografia transvaginale a 70 euro 
  • ecografia mammaria a 70 euro 

L’iniziativa proseguirà per tutto il mese di marzo ed è resa possibile dalla collaborazione di tre medici specialisti del Koinos. Si tratta della dottoressa Anna Maria Celesti, della dottoressa Zelinda Tredici e del dottor Giorgio Bolognini.

Per ricevere maggiori informazioni e fissare uno degli speciali check up messi a punto per la festa della donna, è possibile contattare la segreteria di Koinos, aperta dal lunedì al venerdì con orario continuato 9 – 20 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13, chiamando il numero 0573 994553 oppure inviando una mail a info@koinos-pistoia.it.