Servizio di valutazione DSAp

Categoria:

Informazioni

Presso la Fondazione Turati di Pistoia è presente un centro autorizzato al servizio di valutazione DSAp e al rilascio della relativa certificazione.

Il Centro di riabilitazione e terapia fisica della Fondazione Turati di Pistoia ospita un dipartimento dedicato al servizio di valutazione DSAp. Il centro è infatti autorizzato dalla Regione Toscana al rilascio delle certificazioni del Disturbo specifico dell’apprendimento (DSAp) nel rispetto delle linee guida nazionali e ai sensi della legge 170/2010. Le relazioni fornite hanno la stessa valenza legale di quelle rilasciate dal Servizio sanitario nazionale.

Tutti i dettagli sul servizio offerto sono disponibili sul sito del Centro per la valutazione dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento.

Per ottenere maggiori informazioni e fissare un appuntamento con gli specialisti del centro è possibile contattare la segreteria del Centro di riabilitazione e terapia fisica della Turati telefonando al numero 0573 30336 oppure scrivendo una mail a segreteriactf@fondazioneturati.it