Al Koinos attivato l’ambulatorio di oncologia medica. Per informazioni e prenotazioni: 0573/994553 oppure info@koinos-pistoia.it.
L’offerta specialistica del Centro sanitario pistoiese Koinos si amplia con l’attivazione di un nuovo ambulatorio, quello di oncologia medica. Presso i nostri studi medici è infatti da oggi possibile sottoporsi a una visita con specialisti di grande esperienza in questa importante branca della medicina.
L’ambulatorio di oncologia medica si rivolge in particolare alla diagnosi e al trattamento dei tumori solidi, specie del tumore del colon-retto, dello stomaco, dell’apparato digerente, del polmone, dei tumori ginecologici e di quelli urologici. Sottoporsi a una visita con lo specialista è utile per diagnosticare o controllare una patologia, individuando il miglior percorso diagnostico e terapeutico per ciascun paziente con l’obiettivo di prevenire, curare e garantire la migliore qualità di vita.
A tal fine presso Koinos è possibile sottoporsi a prime visite oncologiche, consulenze oncologiche (seconde opinioni), visite di prevenzione oncologica generale e per singolo tumore, visite oncologiche di controllo, terapie oncologiche mediche.
Prestazioni presso l’ambulatorio di oncologia medica:
- Prime visite oncologiche
- Consulenze oncologiche (seconde opinioni)
- Visite di prevenzione oncologica generale e per singolo tumore
- Visite oncologiche di controllo
Per informazioni e prenotazioni si consiglia di contattare la segreteria del centro sanitario Koinos, aperta dal lunedì al venerdì con orario continuato 9-20, il sabato mattina con orario 9-13, telefonando al numero 0573/994553 oppure inviando una mail all’indirizzo info@koinos-pistoia.it.