Pubblicato il

Postura, una giornata di visite con pedana stabilometrica

pedana stabilometrica

Mercoledì 9 maggio al Koinos un’iniziativa dedicata ai deficit posturali, con la possibilità di sottoporsi a una visita fisiatrica comprensiva di esame con pedana stabilometrica a 40 euro.

Un’intera giornata dedicata alla postura, con la possibilità di sottoporsi a un esame con pedana stabilometrica usufruendo di un prezzo particolarmente accessibile. Mercoledì 9 maggio, infatti, sarà possibile effettuare una visita specialistica fisiatrica comprendente l’utilizzo di questo particolare strumento di valutazione.

L’esame con pedana stabilometrica è utile per individuare la presenza di deficit posturali. È pertanto indicato per una casistica piuttosto ampia, comprendenti i bambini in fase di crescita, i ragazzi con scoliosi, le persone che si sono precedentemente sottoposte a interventi chirurgici alla schiena e, più in generale, quelle che soffrono di dolori in questa parte del corpo. La visita consentirà anche di valutare la necessità o meno di intervenire con particolari plantari.

Le visite saranno effettuate dalla dottoressa Daniela Milella, medico fisiatra del Koinos, alla tariffa speciale di 40 euro.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la segreteria di Koinosaperta dal lunedì al venerdì con orario continuato 9 – 20 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13chiamando il numero 0573 994553 oppure inviando una mail a info@koinos-pistoia.it.