Pubblicato il

Tornano le giornate per la prevenzione dermatologica

prevenzione dermatologica

Dopo la pausa estiva tornano le giornate per la prevenzione dermatologica presso il centro sanitario Koinos. Ancora alcuni posti disponibili per il 9 e il 30 novembre, quando sarà possibile effettuare una visita specialistica con mappatura dei nei a un prezzo speciale.

Al Koinos, il centro sanitario della Fondazione Turati Onlus, torna dopo la pausa estiva l’appuntamento mensile con la prevenzione dermatologica. Nel mese di ottobre il dottor Vittorio Berruti, dermatologo a Pistoia, sarà disponibile nelle giornate giovedì 26, a novembre giovedì 9 e 30 per effettuare una visita specialistica comprensiva di mappatura dei nei cutanei a un prezzo contenuto. Il costo della visita è infatti di 50 euro; c’è anche la possibilità di effettuare la sola mappatura dei nei al costo di 30 euro.

Per prenotare un appuntamento o avere maggiori informazioni è possibile contattare la nostra segreteria, aperta dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 14-19, il sabato mattina con orario 9-13, telefonando al numero 0573/994553 oppure inviando una mail all’indirizzo info@koinos-pistoia.it. Per restare aggiornati sulle nostre iniziative legate alla prevenzione, dermatologica e non, consigliamo di seguire il nostro sito o la nostra pagina Facebook.

Prenota on line

* la disponibilità del giorno può variare in base al numero di prenotazioni. La nostra Segreteria vi contatterà per la conferma o per proporre una data alternativa.

Attraverso l’invio dei dati contenuti nel presente form si autorizza la Fondazione F.Turati al trattamento degli stessi secondo le modalità descritte in questa pagina.