Pubblicato il

Due giornate per la prevenzione visiva

Il 6 e il 20 novembre due giornate dedicate alla prevenzione visiva rispettivamente di bambini e adulti, con la possibilità di sottoporsi a una visita sia ortottica che optometrica.

Al via le giornate di prevenzione visiva per adulti e bambini al Centro sanitario pistoiese Koinos. In programma per il mese di novembre ci sono infatti due giornate di visite durante le quali sarà possibile sottoporsi a un controllo preventivodoppio“, dal momento che sarà curato sia dalla dottoressa Serena Santoro, optometrista, sia dalla dottoressa Valeria Masi, ortottista. Per l’occasione la visita ortotticaoptometrica sarà proposta al prezzo, particolarmente vantaggioso, di 80 euro.

In particolare, la giornata di martedì 6 novembre sarà dedicata alla visita ortottica e optometrica per ragazzi e bambini dai tre anni di età in poi.

Martedì 20 novembre, invece, la dottoressa Santoro e la dottoressa Masi si dedicheranno alle visite di prevenzione visiva per gli adulti fino ai 60 anni di età.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la segreteria del Koinosaperta dal lunedì al venerdì con orario continuato 9-20 e il sabato mattina con orario 9-13, telefonando al numero 0573/994553 oppure inviando una mail all’indirizzo info@koinos-pistoia.it.

 

Informativa sulla Privacy