Pubblicato il

Ottobre mese del check up cardiologico

check up cardiologico

Al Koinos torna l’opportunità di effettuare un check up cardiologico completo, comprensivo di visita specialistica, ecg ed ecocolordoppler cardiaco. Le visite saranno effettuate il 5 e il 23 ottobre dal dottor Stefano Gabbani e il 19 ottobre dalla dottoressa Silvia Chiocchini.

Nel mese di ottobre  il centro sanitario Koinos torna a offrire l’opportunità di effettuare un check up cardiologico completo, indispensabile per la prevenzione e per la diagnosi precoce delle patologie del cuore, a un costo particolarmente vantaggioso. Nei giorni giovedì 5, giovedì 19 e lunedì 23 ottobre sarà infatti possibile sottoporsi a un controllo cardiologico clinico e strumentale al costo di 90 euro. Le visite saranno effettuate dal dottor Stefano Gabbani (disponibile il 5 e il 23 ottobre) e dalla dottoressa Silvia Chiocchini (disponibile il 19 ottobre), specialisti cardiologi del centro Koinos.

Il check up cardiologico completo è comprensivo di:

  • visita cardiologica
  • ecg
  • ecocolordoppler cardiaco

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la segreteria del centro sanitario Koinos, aperta dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 14-19, il sabato mattina con orario 9-13, telefonando al numero 0573/994553 oppure inviando una mail all’indirizzo info@koinos-pistoia.it.

Prenota ora