Pubblicato il

Un’iniziativa speciale per la settimana mondiale della tiroide

settimana mondiale della tiroide

Una giornata dedicata alla prevenzione endocrinologica, promossa al Koinos in occasione della settimana mondiale della tiroide. Con la possibilità, martedì 22 maggio, di effettuare una visita specialistica e alcuni esami a un prezzo accessibile.

In programma al Koinos un’iniziativa speciale, ideata in occasione della settimana mondiale della tiroide. La giornata di martedì 22 maggio sarà infatti dedicata alla prevenzione endocrinologica, con la possibilità di sottoporsi a un check up a un prezzo particolarmente accessibile. I tre pacchetti proposti includono la possibilità di effettuare una visita specialistica comprensiva di ecografia della tiroide, bioimpedenziometria – esame non invasivo per la valutazione della composizione corporea e della distribuzione dei fluidi – e calorimetria a riposo, una metodica per la misurazione del metabolismo basale. Le visite e gli esami saranno eseguiti dal dottor Cosimo Roberto Russo, specialista endocrinologo del Koinos.

Ecco i tre pacchetti proposti per il 22 maggio:

  • visita endocrinologica + ecografia tiroidea a 99 euro
  • visita endocrinologica + ecografia tiroidea + bioimpedenziometria a 119 euro
  • visita endocrinologica + ecografia tiroidea + bioimpedenziometria + calorimetria a riposo a 159 euro

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la segreteria di Koinosaperta dal lunedì al venerdì con orario continuato 9 – 20 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13chiamando il numero 0573 994553 oppure inviando una mail a info@koinos-pistoia.it.